Agende Colourbook 2023, per programmare con stile!

Lo sappiamo, settembre rappresenta sempre un nuovo inizio: proprio come gennaio, che infatti è un mese ricco di progetti, programmi e buoni propositi da mettere in pratica. Ma non solo! È anche il mese in cui di solito si sceglie la nuova fedele compagna che ci darà una mano durante tutto l’anno: l’agenda!

Ti presentiamo Abstract, Tendence, Virgola, Vogue…dalla più minimal alla più colorata, per iniziare l’anno con il piede giusto.

Pronti a perdervi tra le pagine delle nuove Agende 2023?

Agenda 2023 Abstract

Non c’è arte dove non c’è stile!

L’agenda giornaliera 2023 Abstract è realizzata in formato da viaggio (10,5×15 cm) e sarà la tua compagna numero uno tutti i giorni dell’anno. Colorata e vivace, la copertina è realizzata con inchiostri fluo super brillanti ed è perfetta per te che ami circondarti di allegria! Scegli il tuo mood tra le 6 copertine in PPL ispirate all’arte astratta e sfoglia le ampie pagine su cui annotare impegni, appuntamenti e tutto ciò che ti passa per la testa. Pronto ad organizzare un fantastico 2023?

Agenda 2023 Tendence

Una sola parola: semplicità.

Con l’agenda Tendence 2023 organizzare le tue giornate sarà facile e veloce. Tendence è giornaliera e ti ricorda le ricorrenze più importanti del passato! Contiene pagine dedicate alle spese di ogni mese, eventi imperdibili, mete e posti da visitare, obiettivi e successi e non solo! Disponibile in 6 varianti cromatiche, 3 fluo e 3 pastel, puoi portarla sempre con te. I nuovi interni sono essenziali ma e la rilegatura a spirale facilita la consultazione.

Agenda 2023 Virgola

Con la sua elegante copertina in similpelle, sarà l’alleata numero uno nel pianificare i tuoi impegni!

Virgola è agenda giornaliera e ti ricorda le ricorrenze più importanti del passato! Un’elegante veste bicolor con logo in argento, chiusura in gancio metallico e calamita, ti aspetta in 6 varianti di colore. Presenta un retro in tinta con la liguetta di chiusura. Pratica, elegante e stilosa. Un’agenda interamente eco friendly!

Agenda 2023 Vogue

Pratica, maneggevole, colorata!

L’agenda giornaliera 2023 Vogue è in formato ridotto, ma lo spazio è ben distribuito, studiato per pianificare al meglio tutti gli impegni. Disponibile nei colori viola, azzurro, nero, rosso, beige e arancione; tutte con elastico a contrasto. Un’agenda interamente eco friendly!

Ora non ti resta che organizzare alla grande il tuo fantastico anno. Un suggerimento: compila liste ed elenchi perché sono degli ottimi antistress, che distolgono dai problemi di ogni giorno, e soprattutto stimolano la nostra voglia di fare, eliminando il superfluo e focalizzando la meta da raggiungere.

Approfitta del 10% di sconto iscrivendoti alla newsletter.

Share this post

Lascia un commento

Colourbook