La valigetta A5 Minipoly Colourbook porta in vacanza la tua creatività

Con la Minipoly Colourbook i tuoi momenti creativi trovano un alleato ricco di sorprese

Arrivano le vacanze, la così tanto attesa pausa estiva, e l’unico desiderio per tutti è rilassarsi dopo un intenso anno scolastico o di lavoro.

Ma come impegnare il tempo libero dei più piccoli tra un tuffo al mare e una passeggiata? Sicuramente pensando a tante attività creative semplici e divertenti da fare da soli o insieme, anche solo per allontanare la noia.

E allora, quale soluzione migliore se non quella di avere tutto l’occorrente in una valigetta da portare sempre con sé? Bella, colorata e super pratica la polionda minipoly A5 di Colourbook è l’alleata giusta per le tue vacanze da artista.

Tra le tante attività da fare d’estate per stimolare la fantasia dei bambini sicuramente c’è quella di giocare disegnando, per dare la giusta dose di divertimento sia ai più piccoli che ai più grandi. Non conta la tecnica o la bravura, quando si tratta di colorare un foglio bianco e dare libero spazio alle idee, siamo tutti pronti all’azione.

Inoltre, soprattutto per i bambini, disegnare è un momento importantissimo per esprimere le proprie emozioni, quindi quale momento migliore delle vacanze e del tempo libero per invogliare i bambini a disegnare ed imparare ad utilizzare gli strumenti da disegno.

Spesso si parte da un soggetto semplice da rappresentare. Sbirciando sui vari blog creativi si possono trovare tanti consigli sulle varie tecniche artistiche, ma l’importante è avere l’occorrente giusto: matite, pastelli a legno, colori a dita, acquerelli, tempere, gomme da cancellare, righelli, forbici, temperini e, immancabile, una valigetta per contenere tutto.

Un classico per iniziare sono gli album da colorare. Tra i tanti articoli per comporre un vero kit da piccoli artisti, Colourbook ha tra i suoi prodotti dei divertentissimi album per il coloring, un must per i bimbi creativi. Osservare una serie di forme, un disegno in bianco e nero, delle linee di contorno e poi riempire gli spazi colorando in modo uniforme e senza sbavature, è un ottimo esercizio per sviluppare l’attenzione e la manualità del bambino.

E dopo aver passato dei momenti coloratissimi tra fogli bianchi, quaderni e album, arriva il momento di riordinare le cose, ed ecco che la Minipoly Colourbook diventa la soluzione giusta per le mamme e per i bambini.

Compatta, resistente e colorata: la piccola valigetta polionda A5, oltre a tenere in ordine la creatività, permette di portare tutto sempre con sé per dare spazio in ogni luogo e in ogni momento ai più svariati attacchi di fantasia.

Cosa mettere nella Minipoly Colourbook? noi vi proponiamo un pò di idee, ma voi potete inserire ciò che più vi piace.

Share this post

Lascia un commento

Colourbook