Slide

Cutie e delicata nei colori, la nuova linea Pastellosa è destinata a diventare tra le più amate dalle ragazze. Tante nuove grafiche, tra cui sushi, bambole kokeshi, lollipop e pop-corn, per un viaggio esotico fino all’estremo Oriente. Quaderni, diari, penne, cartelline, gomme, temperini, righelli e balaustroni, tutti irresistibili e coordinati. Novità la MiniPoly, valigetta polionda versatile e useful per la scuola, ideale per tenere in ordine la scrivania.

Come per una bolla di sapone o le ali di una farfalla, così romantiche ed impalpabili, le nuance cangianti della linea Iridescent di Colourbook sono magiche ed irresistibili. Con stampe e scritte a contrasto, in nero e nei colori fluo, la linea composta da quaderni spillati e spiralati, penne, diari e bustine si completa con gli astucci Brilla, con tre zip e rivestimento glitterato in tre colori, per vere fashion victims che non vogliono mai smettere di brillare.

Il gioco come dictat, per esplorare nuovi “mondi paralleli” e far viaggiare la fantasia, anche lontano nel tempo. I videogiochi classici ispirati al passato sono i protagonisti della linea Classic Games. Dai quaderni spiralati, ai diari, alle penne fino alle righe e alle squadre, colori brillanti ed elementi grafici vintage e assolutamente riconoscibili sono protagonisti di tutta una linea, accattivante e di tendenza per veri gamers e non solo.