BULLET JOURNAL MODIMÒ DI COLOURBOOK: NON CHIAMATELO TACCUINO!

Il mix perfetto tra la classica agenda ed il quaderno, coloratissimo e tutto da personalizzare

Un taccuino-organizer in due formati e in 4 colori con finiture a contrasto, in perfetto stile Colourbook: questo è il Bullet Journal Modimò, che anticipa la primavera con un’esplosione di colori fluo, da sempre punto di forza del marchio.
Il brand cavalca così le mode del momento, proponendo un metodo di “organizzazione” glam e alternativo alla classica agenda, must have delle scrivanie più creative e di tendenza. Il fenomeno “Bujo” sta infatti spopolando tra i writer-addicted, che propongono, soprattutto attraverso i social, creative tecniche di calligraphy ed originali template, realizzati rigorosamente a mano!


Estremamente flessibile, Modimò può essere totalmente personalizzato con 7 diversi refil tematici:

 

  • White: per chi ama scrivere tanto ed ha bisogno di “carta bianca”.
  • Diary e My Plan: per pianificare e tenere in ordine e sottomano appuntamenti, compiti, esami…
  • Book: per riempire con fantasia e creatività le pagine della vita di ogni giorno.
  • Travel: per annotare, luoghi, indirizzi, date e appunti di viaggio e portarli sempre con se’
  • Food: un vero e proprio ricettario, tutto da personalizzare, come quelli di una volta, nel quale custodire appunti e i più deliziosi segreti di cucina.
  • Colours: per dare libero sfogo alla creatività e creare un piccolo e personale mondo a colori!

 

I refil possono essere anche combinati tra loro in base alle esigenze, per appuntare e archiviare tutto quello che si vuole, nel modo più semplice ed immediato possibile.
Ogni pagina può essere personalizzata, dando un’impronta unica ed originale, alternando “to do list” ad appunti, in un micro-cosmo senza regole di scrittura!

 

La Lagicart S.r.l. è da 65 anni un’azienda di riferimento nel settore della cartotecnica, cancelleria e fornitura da ufficio a livello nazionale. L’headquarter è situato presso l’Interporto di Nola (Na) e copre una superficie totale di 4.000 mq. Nel 2012 è entrata a far parte del gruppo CIAC (Compagnia Italiana Articoli Cartoleria), un’organizzazione che raggruppa i più importanti grossisti italiani del settore carta e cancelleria. Il brand Colourbook, di proprietà dell’azienda, rappresenta oggi quasi il 40% del fatturato ed è presente in 5.700 punti vendita in Italia con oltre 1.300 referenze, tutte made in Italy e prodotte nel rispetto dell’ambiente.

Share this post