SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 35€
TOTE BAG IN OMAGGIO PER ORDINI SUPERIORI A 29,90€

Colourbook e Wycon Cosmetics: uniti nel colore!

Finalmente possiamo svelarvi la nostra ultimissima e tanto attesa novità: la collaborazione con WYCON Cosmetics!

Quando creatività, personalità, colore e qualità Made In Italy si fondono insieme, il risultato finale è unico e di tendenza. E così, dalla nostra partnership con WYCON Cosmetics, nascono i nuovissimi quaderni spiralati My Beauty Shadebook……in limited edition!

Assortimento quaderni A4 con spirale Wycon Cosmetics

Da sempre lo spiralato Colourbook, in tutti i suoi formati, è un must del nostro brand e oggi, grazie alla collaborazione con WYCON, ci mostra un’allure inedita e sempre più alla moda, che saprà “sedurre” tutti, portando allegria e positività a scuola, a casa, in ufficio ed in ogni momento della giornata.

Sei accattivanti varianti grafiche, con stampe black&white a contrasto, abbinate a sei diversi colori pop e vitaminici, da scegliere a seconda della propria personalità!

Ogni quaderno è accompagnato da un ombretto in cialda WYCON di facile applicazione e sfumabilità eccellente, che, colorato e super-fashion, si abbina perfettamente al carattere deciso dei nuovi spiralati Colourbook.

My Beauty Shadebook sono un must-have per tutte le stationery addicted, per le make up lovers e per chiunque desideri aggiungere un po’ di colore alla sua vita.

Il particolare in più? Le pagine speciali in cui segnare progetti importanti, obiettivi del mese, le serie tv preferite e tanto altro ancora!

Il nuovo quaderno spiralato Colourbook My Beauty Shadebook sarà il compagno ideale delle vostre giornate, per annotare appunti rapidi e per un look sempre perfetto, con gli ombretti WYCON.

Solo un reminder: i quaderni sono in edizione limitata, per cui acquistali subito sul nostro sito o nelle migliori cartolibrerie per assicurarvi il vostro preferito!

Continuate a seguirci su Instagram per non perdere tutte le prossime straordinarie novità!

Share this post

Lascia un commento

Colourbook