Calcolatrice scientifica? Dal liceo all’università con Math il problema è risolto

Niente più paura dei calcoli, dal più semplice al più complesso, con le calcolatrici della linea Math di Colourbook il risultato è quello giusto.

E chi lo dice che la matematica non può essere a colori? Tascabili, da scrivania, per calcoli di matematica semplici o per operazioni di algebra complesse, le nuove calcolatrici Colourbook della linea Math portano un tocco di colore tra i numeri, pronte a farsi notare per il design minimal e i calcoli strong.

Dalla scrivania, alla scuola, la calcolatrice Math non può mancare, pronta a risolvere ogni operazione di calcolo, dalle semplici addizioni e sottrazioni, alle più complesse equazioni matematiche.

E proprio per i calcoli più complessi, per accompagnare gli studenti durante gli esami o le lezioni a scuola, dagli esami all’università all’esame di maturità, Colourbook ha pensato ad uno strumento su cui poter contare in modo preciso e veloce.

La Calcolatrice Scientifica Math CB 101 S con le sue 240 funzioni, è intuitiva e compatta, ti aiuta per tutti i calcoli di matematica, algebra, statistica, fisica, geometria. Tanti tasti ben visibili e tante funzioni, per consentire di eseguire un gran numero di calcoli semplici e complessi, come equazioni, derivate e logaritmi. In maniera intuitiva permette di passare tra i differenti sistemi numerici, e con il suo display ampio rende tutto ben visibile.

Pratica e bella, con la sua custodia rigida a scivolo, protegge monitor e tasti per una maggiore sicurezza durante il trasporto nello zaino o nella borsa da lavoro.

240 FUNZIONI SEMPRE CON TE

  • Display doppia riga
  • Calcolo combinato
  • Calcolo statistico
  • Calcolo logaritmico
  • Funzione di ripetizione multipla

Grazie a queste funzioni, scegliere la migliore calcolatrice scientifica per ogni esigenza di calcolo diventa un gioco da ragazzi, basta scegliere la nuova Math CB 101 S di Colourbook.

Calcolatrice scientifica Colourbook da 240 funzioni MATH CB-101 S
Share this post

Lascia un commento

Colourbook