Christmas Dreams, la nuova capsule collection di Colourbook

Nuance delicate, stampe luccicanti e teneri animaletti i protagonisti delle nuove proposte del brand

Colourbook per l’inverno 2019-20 ci porta in un mondo, magico, “sognante” e sempre più di tendenza, con Christmas Dreams, la sua nuova ed esclusiva capsule collection.
Protagonisti tutti i colori pastello, dall’azzurro al rosa, al lilla, insieme al bianco e al nero, che basic, ma assolutamente di tendenza, si mixano ad una cascata di stelle e cuori scintillanti sui quaderni spiralati Maxi Sparkling, da abbinare nei colori alle nuove penne Touch Pastel. Il planning, sempre nei toni pastello e con stampa shabby, diventa mini, più pratico e usable, per la scrivania e non solo.
Anche i correttori a nastro si “trasformano”, prendendo le sembianze dei teneri animaletti della linea Kawaii: un panda, un koala, un orso ed un topolino, che con le loro 4 diverse scritte, diventano un dolce e simpatico cadeau per tutti, non solo per i più piccoli.
Immancabili infine nella mini-collezione i biglietti di auguri e la carta da regalo, per rendere ancora più speciali le feste. Tantissimi colori, stampe, scritte e dettagli luccicanti per tutti i gusti e per ogni ricorrenza.

Share this post