Parte il primo casting online di Colourbook, divertiamoci con i colori!

Siamo alla ricerca del volto social del nostro brand.

Colourbook ha lanciato sui social network il suo primo casting online. Il contest servirà a trovare il volto che meglio identifica il carattere vivace e frizzante del brand. L’annuncio è stato fatto con un post sui profili ufficiali di Facebook e Instagram. Protagonisti del casting saranno i colori, da sempre gli elementi distintivi del brand.

Partecipare è semplice e divertente.

Basterà avere più di 10 anni e creare un video in cui ci si racconta proprio attraverso i colori. Il filmato dovrà essere condiviso su Facebook e/o Instagram con il tag @colourbookitalia e l’hashtag #colourbookcasting e inviato anche tramite mail all’indirizzo casting@colourbook.it entro il 21 luglio.
L’obiettivo è proprio quello di trovare il volto social Colourbook, per questo la selezione attraverso video amatoriali è sembrata la scelta ideale per garantire una comunicazione spontanea e naturale.
I rispettivi post sui canali social hanno già ricevuto molte interazioni, dimostrazione che l’iniziativa sarà sicuramente apprezzata dal pubblico Colourbook. Quanto alla scelta del volto, non ci resta che rimanere sintonizzati e attendere la fine dei casting.

Per maggiori informazioni di seguito il link del post su Instagram:

 

Share this post
This entry was posted by in Blog.